WWDC 2015: Apple svela le sue novità

Musica, ma non solo, tra le novità che Apple ha presentato durante il Worldwide Developers Conference 2015, al secolo WWDC. Si tratta della conferenza ormai annuale che riunisce gli sviluppatori della Mela Morsicata e che nemmeno quest’anno ha mancato di sorprendere.

Ecco dunque Apple Music, un servizio di musica in streaming che vuole sgomitare con l’attuale servizio numero uno al mondo nel suo genere, Spotify. Il prezzo sarà di 9,99 dollari al mese (primi tre mesi gratis) e sarà disponibile a partire dal 30 giugno.

Ma non è finita qui. La Apple ha presentato anche El Capitan, versione più recente del suo sistema operativo per i dispositivi Mac: già aperta la fase beta, la versione definitiva gratuita sarà disponibile sull’App Store a partire dall’autunno.

 

Spazio anche per watchOS 2, aggiornamento del software di Apple Watch, che apre le porte agli sviluppatori permettendo loro di creare app più potenti e veloci. Infine, a luglio in UK arriva Apple Pay, applicazione che permetterà di pagare direttamente con il proprio dispositivo mobile.

Lascia un commento

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.