opzioni binarie fineco

Trading Opzioni Binarie Con Fineco: Opinioni e Commissioni

Già da qualche tempo chi è titolare di un conto corrente online con Fineco può fare trading con le opzioni binarie. In particolare, le Finecobank opzioni binarie sono rappresentate dai CFD Logos Time che sono oltre 150, e che hanno come sottostante non solo le valute, ma anche gli indici e le azioni.

Investire in opzioni binarie Fineco è molto semplice visto che, prima di aprire la posizione, basterà sempre e solo porsi la seguente domanda: il mercato salirà oppure scenderà?

Se la previsione opzioni binarie su Fineco sarà quella giusta, allora il trader guadagnerà fino all’85% dell’importo che è stato scelto, selezionato ed inserito al momento dell’apertura della posizione, altrimenti il trader perderà l’intero importo che è stato investito se la previsione sulla direzione presa dal mercato non sarà stata quella giusta.

Trading online su Opzioni Binarie con Fineco: come investire

Per investire in opzioni binarie con Fineco basta scegliere l’importo, fino ad un massimo di 500 euro per ogni trade, e la durata che può essere di appena 1 minuto, quindi Fineco opzioni binarie 60 secondi, oppure pari all’intera giornata di contrattazioni per il sottostante.

Fare il trading opzioni binarie Fineco, inoltre, significa poter far leva su una piattaforma che è innovativa e che è fruibile ed accessibile non solo con il PC desktop e con il computer portatile, ma anche con i dispositivi mobili, ovverosia con smartphone e tablet.

Il che significa che con Fineco e opzioni binarie si può fare il trading online su CFD in ogni momento, quando si vuole e dove si vuole in maniera sempre semplice e sempre e rigorosamente in tempo reale. Fineco fa opzioni binarie, quindi, proponendo di conseguenza una piattaforma di trading mobile attraverso la Logos app.

In questo modo le banca Fineco opzioni binarie, da parte del trader, sono sempre sotto controllo visto che è possibile seguirne l’andamento in tempo reale su qualsiasi dispositivo, dal tablet agli smartphone della Apple e passando per quelli che sono dotati del sistema operativo di Google Android.

Effetto leva e zero commissioni

Per esempio, aprendo con 50 euro una posizione in opzioni binarie si può sfruttare un effetto leva fino a ben 100 volte a fronte della possibilità di poter sfruttare gli stop loss automatici, e potendo così sempre proteggere le proprie posizioni. Ma detto questo, quali sono le opzioni binarie Fineco commissioni applicate?

Ebbene, in accordo con quanto si legge proprio sul sito Internet di Fineco, per il trading su CFD Logos la Banca non applica delle commissioni sulle operazioni effettuate dagli investitori che, nello stesso tempo, possono avvantaggiarsi pure di una piattaforma che offre gratis pure le quotazioni in modalità push.

Anche per questo, e non solo, le opzioni binarie Fineco opinioni sono positive da parte degli investitori. Non a caso Finecobank è leader in Italia nel trading online oltre ad essere, tra l’altro, la banca più consigliata al mondo grazie al passaparola in accordo con quanto è emerso da una ricerca che nel 2015 è stata effettuata da The Boston Consulting Group.

Trading online su Opzioni Binarie con Fineco su indici e azioni Italia

Attualmente con Fineco è possibile fare il trading su opzioni binarie su indici potendo scegliere come sottostante il Bund, il Dax 30, il Dow Jones, l’Eurostoxx 50, il FTSE MIB, il Nasdaq 100 e l’S&P 500.

Sulle azioni Italia, invece, il trading online su opzioni binarie Logos con Fineco è possibile scegliendo come sottostante tutti i titoli più importanti che, per capitalizzazione, sono quotati a Piazza Affari, da Atlantia a Banca Mediolanum e passando per Enel, Eni, Campari, Banco Popolare, Brembo, Autogrill, Fiat Chrysler, Exor, Ferrari, Ferragamo, Intesa, Luxottica, Mediobanca, Mediaset, Generali. Ed ancora UBI Banca, Popolare Milano, Saipem, Moncler, Poste Italiane, UniCredit, Yoox, Saipem, Telecom, STM, Terna, Tod’s e Tenaris.

Trading online su Opzioni Binarie con Fineco su azioni quotate negli USA

Al pari del trading opzioni binarie con Fineco su azioni italiane, la banca online permette di fare trading pure su una vasta gamma di opzioni binarie che hanno come sottostante le più importanti società che sono quotate a Wall Street, ovverosia negli USA, da Amazon ad Apple e passando per Alibaba, Baidu, Bank Of America, Alphabet, American Express, AIG, Abercrombie, Caterpillar, Citigroup, Blackberry, Coca Cola, Boeing, Disney, Facebook, Ford Motors, Ebay, Crocs, Exxon, Gap, General Electic, IBM, Intel, Goldman Sachs, Yahoo, Twitter, Time Warner, Foot Locker, Goodyear, Johnson & Johnson, LinkedIn, JP Morgan. Ed ancora titoli di società come Groupon, Harley-Davidson, Netflix, Nike, Nokia, Nvidia, Motorola, Microsoft, Macys, Starbucks, Ralph Lauren, Paypal, Oracle, Pfizer, Under Armour e Procter & Gamble.

Trading Opzioni Binarie con Fineco su azioni Europa

Pure su azioni Europa con Fineco, per quel che riguarda il trading online in opzioni binarie, c’è l’imbarazzo della scelta visto che si possono aprire trade su titoli come Adidas, Air France, Aibus, BBVA, Bayer, Basf, Axa, Allianz, BMW, Acelormittal, Bnp Paribas, Bouygues, Barclays, Carrefour, Continental, Commerzbank, Burberry, BSKYB, British Telecom, Credit Agricole, Christian Dior, E.ON, Heineken, EDF, EasyJet, Deutsche Bank, Daimler, Deutsche Post, Danone, Deutsche Telekom, Infineon, Hermes, HSBC, Porsche, Peugeot. Ed ancora azioni come quelle di Loreal, Lufthansa, Michelin, Louis Vuitton, Renault, Sap, Siemens, Societe General, Sanofi, RWE, Santander, Rolls Royce, Total, UBS, Zalando, Volkswagen, Thyssen, Swatch e Unilever.

Trading opzioni binarie su valute e materie prime

Per quel che riguarda invece il trading opzioni binarie con Fineco su valute e materie prime, dalla piattaforma accessibile online è attualmente possibile aprire trade sull’argento, sul petrolio, sul rame, sul gas naturale e, per quel che riguarda i cross valutari, pure su Eur/Usd e su Jpy/Usd.

Il controllo è totale

Oltre che sempre in real time, il controllo sul trading in opzioni binarie con Fineco è sempre totale in quanto in ogni momento, dalla sezione ‘Portafoglio’ della propria area riservata, è possibile monitorare online l’andamento dell’investimento attraverso tre colori: se il trade aperto è verde allora la posizione è attualmente in guadagno, rossa se in perdita, mentre diventa blu nel momento in cui si può puntare, assumendosi un ulteriore rischio, a raddoppiare i profitti.

Giovanni Angioni

Non ci sono commenti