Scopri le opinioni di chi ha scelto StockPair come broker con la nostra recensione di StockPair ed un mondo di offerte esclusive.

Stockpair è uno dei più importanti broker online in grado di fornire una piattaforma per trading di opzioni pair e opzioni binarie facile da usare e molto potente.

I trader che aprono un conto con Stockpair, hanno una scelta piuttosto ampia, che include circa 100 asset basati in 8 mercati differenti. Oltre a questo, Stockpair inserisce nuove specialità che mirano al soddisfacimento dei propri utenti, come ad esempio le funzioni stop loss/take profit e il volume cash back.

È possibile fare trade online partendo da un deposito minimo di 200 Euro/dollari, fino a un massimo di 500.000 Euro / dollari, facendo in modo che questo sistema risulti idoneo ai trader di qualsiasi livello.

Recensione del broker StockPair

Consiglio. Anche se non consiglieremmo mai ad un principiante del trading di fare un deposito superiore a quello minimo, è vero che i trader più esperti potrebbero voler qualcosa in pìù nel conto del minimo indispensabile; per questo secondo le più diffuse opinioni su Stockpair, questo è il broker preferito da un segmento di trader medio/ medio-alto che punta ad importanti guadagni con le opzioni binarie.

Il broker oggetto di questa recensione Stockpair, offre un’ampia gamma di limiti nei confronti del tempo sui trade, partendo da cinque minuti per chi cerca attività frenetica fino a 150 giorni per chi è alla ricerca di prospettive a lungo termine. A seconda delle diverse soluzioni, un trader può assicurarsi un rendimento pari al 85% di ogni trade.

Anche il servizio clienti è un ottimo argomento di vendita per Stockpair, poiché i miei test hanno dimostrato che il personale addetto all’assistenza trader di StockPair si fa carico con molta serietà delle esigenze dei clienti, garantendo sostegno in diverse lingue, come il francese, l’italiano, l’inglese, lo spagnolo, il tedesco, l’olandese, l’arabo e il greco.

Quanto ai depositi, il cui minimo come detto è di 200€, questi possono essere effettuati usando tutte le più comuni carte di credito (incluse le carte ricaricabili come PostePay) e servizi di portafogli online come Moneybookers/ Skrill

StockPair offre a tutti i trader italiani 4 tipologie di conti di trading in opzioni binarie, ovvero: Silver, Gold, Platinum e Vip.

Ciascuno di questi conti presenta dei vantaggi, come ad esempio un cash back pari a 1% per Gold, del 2% per Platinum e del 3% per Vip.

Prima di iniziare con il trading è necessario rilasciare un saldo minimo, e Stockpair adotta tecniche di prelievo e di deposito molto sicure, anche nei confronti di carte di debito o credito e bonifici bancari.

L’unico appunto che possiamo fare – ma questo dipende più dalle banche che dal broker StockPair – è che qualche volta alcuni dei nostri trader ci hanno confidato delle fredde opinioni su StockPair quando si è trattato di gestire depositi fatti con l’online banking, visto che questi non sono immediati ma possono impiegare fino a 48 ore per essere completati.

Una delle più importanti caratteristiche di Stockpair è la piattaforma di trading fondata sul browser, il che evita a tutti i clienti di scaricare e installare programmi aggiuntivi.

Recensione StockpairDi conseguenza, qualunque trader con un computer e una connessione internet può accedere, sia da Mac che da Windows.

Stockpair opera su Internet dal 2009 e nel complesso sta ottenendo grandi riscontri positivi per quanto riguarda la reputazione nel mondo del trading di opzioni stock e binarie.

Tale successo è dovuto al servizio premuroso e di qualità, alla spiegazione corretta dei prezzi e alla possibilità di ottenere rendimenti molto vantaggiosi.

Per i principianti del trading sono poi previsti da StockPair una serie di strumenti e guide che rendano il trade meno complucato che in tantissimi altri broker.

Insomma, StockPair è altamente consiglio per chiunque sia interessato al trading di opzioni pair e binarie e voglia provare a cominciare usando uno dei broker più diffusi sul piano internazionale.

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.