[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”24″ font_font=”Titillium%20Web” font_style=”normal” font_color=”%23000000″ font_spacing=”0″]Vuoi fare soldi? Allora Segui le strategie per opzioni binarie illustrate qui sotto![/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left”]
[/text_block]

Strategia #1: Usa I Trade Garantiti

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]Partiamo da questo presupposto: per quanto tu possa seguire tutti i consigli di strategia per opzioni binarie che trovi su internet, una strategia che ti fa vincere ogni trade non esiste.

Se vuoi usare le nostre tre strategie per aumentare al massimo le tue possibilità di fare soldi con le opzioni binarie, comincia da questo primo, semplicissimo passo e prova a mettere tutti in pratica con i nostri trade garantiti.

I trade garantiti ti permettono di provare senza rischi per trovare una strategia per opzioni binarie che funzioni, non dovresti perdere l’occasione di usarli.

Questo mese, il broker che offre il servizio migliore di trade garantiti, è quello di OptionWeb. Nei consigli di strategia di trading che seguono ti spiegherò come usare i trade garantiti di OptionWeb per fare soldi in 20 minuti.

Clicca qui per cominciare con 2 trade garantiti da OptionWeb.[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”20″ font_font=”Titillium%20Web” font_color=”%235F5F5F”]

Strategia o Trucco? Giudica tu

Questa strategia per fare trading con le opzioni binarie non funziona a lungo perché i trading garantiti offerti dai broker sono sempre in numero limitato.

Non appena apri il conto, il broker ha interesse a farti vincere, perché più vinci = più possibilità ci sono che tu continui ad usare quel sito anche in futuro. Il fatto che ti restituiscano i soldi in caso di investimento sbagliato, fa sì che chi ti consiglia sia ‘obbligato’ a darti delle dritte vincenti – perché altrimenti sarebbe il broker a rimetterci dei soldi!

Il trucco: comincia con OptionWeb, usa i tuoi trade garantiti per investire seguendo i consigli del tuo assistente di trading e metti da parte le tue vincite. Solo in quel momento valuta se rimanere sulla piattaforma oppure se non sia meglio cercarne una nuova che ti offra la stessa funzione e che ti permetta di guadagnare altri soldi con questo sistema.

Clicca qui per i trade garantiti

[/text_block]

Strategia #2: Analisi Tecnica

Strategia Opzioni Binarie Spiegata

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”24″ font_font=”Titillium%20Web” font_style=”normal” font_color=”%23ef7466″ font_spacing=”0″]Impariamo a conoscere insieme l’analisi tecnica[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”20″ font_font=”Titillium%20Web” font_color=”%235F5F5F”]opzioni binarie strategie vincentiL’analisi tecnica, detta anche analisi grafica, prevede lo studio dei grafici sui tassi di cambio nell’ambito delle diverse attività di mercato.

Questo viene fatto al fine di poter fare un pronostico sul loro futuro orientamento e quindi scegliere se investire su Call o Put usando una strategia per opzioni binarie provata che non faccia perdere soldi.

Questo tipo di analisi è largamente utilizzata tra gli investitori e si basa sulla teoria di Dow, un eminente analista finanziario e co-fondatore del Wall Street Journal.

La teoria di Dow alla base della strategia per fare trading con opzioni binarie attraverso l’analisi tecnica si può sintetizzare utilizzando il principio che “il mercato ricorda”.

In parole povere “ciò che si è verificato in passato, tenderà a ripresentarsi nel presente e nel futuro” e dunque l’analisi storica degli andamenti statistici può tornare utile per prevedere le oscillazioni dei tassi di cambio con un buon margine di affidabilità.

L’analisi tecnica consiste quindi nello studio dei grafici a mezzo degli indicatori tecnici e dei modelli di grafica , inclusi quelli a candela (un grafico a candela indica l’intervallo di trading della giornata, così come il prezzo di apertura e chiusura).[/text_block]

Conosciamo le strategie per opzioni binarie
che i trader di successo usano ogni giorno…

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”20″ font_font=”Titillium%20Web” font_color=”%235F5F5F”]Volendo iniziare con un riassunto molto schematico e semplice della questione, possiamo dire che esistono fondamentalmente due tipologie principali di tattiche speculative nel mondo dell’investimento professionale:

  • l’analisi tecnica, o grafica;
  • l’analisi fondamentale.

Esistono poi altri due metodi empirici molto in voga: la martingala e l’analisi delle tendenze di mercato.

In questo nostro articolo dedicato alla strategia per guadagnare davvero con le opzioni binarie li analizzeremo tutti in modo da capire quale sia la strategia più adatta al nostro portafogli ed alla nostra esperienza di trader.[/text_block]

Strategia Opzioni Binarie
ecco l’analisi fondamentale

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”24″ font_font=”Titillium%20Web” font_style=”normal” font_color=”%23000000″ font_spacing=”0″]Ecco come i trader usano l’analisi fondamentale come strategia…[/text_block]
strategia opzioni binarie analisi di mercato.jpg

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]

L’analisi di mercato

Passando ad analizzare i metodi empirici più diffusi, annoveriamo tra questi la strategia per opzioni binarie che utilizza l’analisi delle tendenze di mercato, uno strumento di investimento basato sul “sentimento”.

Con sentimento, in economia, si intende l’atteggiamento emotivo degli investitori, che può influenzare l’andamento dei prezzi e dei volumi delle contrattazioni.

Uno strumento statistico che viene fornito dai broker, mostra in tempo reale la percentuale delle diverse posizioni di acquisto e di vendita di ogni singolo indice in quel preciso momento, e può portare alcuni clienti.

È facile intuire come non ci sia nulla di scientifico in questo metodo, di cui sconsigliamo caldamente l’utilizzo.[/text_block]

Comincia Senza Rischiare Nemmeno Un Euro!

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.