Lo strumento di ritracciamento di Fibonacci è un metodo per guadagnare con le opzioni binarie in grado di aiutare il trader a massimizzare i propri guadagni.

Sebbene quello di Fibonacci sia un indicatore non molto utilizzato nelle analisi di mercato, i ritracciamenti sono parte integrante del trading: basta sapere come utilizzarli. Ma che cos’è lo strumento di ritracciamento di Fibonacci e come funziona?

Opzioni Binarie Fibonacci

Opzioni Binarie: Fibonacci Per Guadagnare

Il discorso non è semplice, parliamo di una strategia di trading binario che probabilmente i principianti dovrebbero lasciare momentaneamente da parte.

Tentando di semplificare il più possibile, il ritracciamento di Fibonacci tracia cinque linee orizzontali, corrispondenti ad altrettanti aree in cui i prezzi possono ripercorrere con le distanze espresse, in termini percentuali, il loro movimento originale.
Le percentuali sono:

  • 100%
  • 61,8%
  • 50%
  • 38,2
  • 0%

Come usare i ritracciamenti di Fibonacci

opzioni binarie trading fibonacciInnanzitutto occorre naturalmente scegliere uno strumento finanziario abbastanza volatile, come la coppia di valute euro/dollaro americano o euro/yen giapponese.

Poi occorre stabilire un intervallo di tempo che confermi che si tratti di un ritracciamento e scegliere un grafico giornaliero.

Infine, bisogna ovviamente acquistare un’opzione touch (touch o no touch) e scegliere un punto tra i prezzi e il punto di ritracciamento del 23,6%.

Attenzione, perché bisogna essere certi che sia in atto un ritracciamento. Per farlo, bisogna assicurarsi che lo slancio rialzista della coppia di valute abbia creato unharami bearish, cioè un pattern di inversione della cosiddetta ‘candela’.

Ci vuole un occhio allenato per rendersi conto di quando un prezzo è arrivato al suo culmine e sta per invertire la sua tendenza.

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.