Scarica la Nostra Guida PDF alle Opzioni Binarie

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”18″ font_color=”%234f4f4f” width=”556″]Clicca sull’icona qui accanto e la pagina per scaricare la guida si aprirà in un’altra finestra/tab. Se vuoi qualcosa di più dettagliato sul trading, clicca qui per il corso gratuito di OptionWeb.[/text_block]
Falla Opzioni Binarie

SCARICA IL CORSO DI TRADING GRATIS!

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_color=”%23ffffff” top_padding=”30″ width=”940″]Roberto Bande falla opzioni binarie

Scoperta Falla Opzioni Binarie per Fare Un Sacco di Soldi!

Non vi preoccupate: il titolo è soltanto una mera provocazione. Di leggende metropolitane ne girano parecchi: i coccodrilli nelle fogne di New York o le scie chimiche sono due grandi classici di ieri e di oggi. Ma anche il mondo dell’economia e della finanza, a ben guardare, condivide le sue piccole grandi storie ‘fantastiche’.

Come ad esempio che esista una falla, un bug, che permetta di fare trading e vincere con le opzioni binarie migliaia di euro con un click, senza fare alcuna fatica e senza alcun rischio.[/text_block]

Falla Per Opzioni Binarie: Ma Di Cosa Stiamo Parlando, Esattamente?

Sul serio, pensavi davvero che esistesse una falla per guadagnare con le opzioni binarie!?

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]

Diciamolo una volta per tutte: non esiste alcuna falla nelle opzioni binarie. E allora perché ogni tanto capita di imbattersi in un sito web che promette di svelare un fantomatico segreto, in grado di far guadagnare cifre decisamente allettanti a chiunque sia disposto a investire qualcosa?

Continuate a leggere se siete curiosi di conoscere la risposta… a meno che non siate già impegnati a sfruttare questa fantomatica e inesistente falla, ovviamente!

I maghi delle opzioni binarie

Naturalmente esistono esperti nel settore trading che ci sanno davvero fare con le opzioni binarie, operazioni che in effetti hanno la possibilità di far guadagnare cifre anche considerevoli. Tuttavia occorre diffidare da chi si proclama un mago delle opzioni binarie, pronto a svelare tutti i trucchi… naturalmente in cambio di qualcosa.

E qui casca l’asino. Perché se è vero che un bravo trader è capace di trasformare un investimento anche contenuto in una cifra davvero sostanziosa, è altrettanto vero che queste persone non sono così propense a divulgare il proprio sapere a mezzo mondo. È indubbio che qualche ottimo trader possa dare consigli gratuiti a chi si avvicina al mondo delle opzioni binarie, purché specifichi che non si tratti di strategie che garantiscono al 100% di poter guadagnare – perché non esiste nulla, nemmeno le opzioni binarie, che non abbia alcun tipo di rischio.

Ma arriviamo ai fantomatici maghi delle opzioni binarie, quelli che paventano di aver scoperto il modo di sfruttarle per poter raccogliere migliaia e migliaia di euro a rischio zero. Bene, questi veri e propri truffatori, in realtà, non hanno scoperto alcunché: si vogliono semplicemente approfittare dell’ingenuità o della buona fede dei principianti, per spillare loro un po’ di soldi o anche soltanto per convincerli a iscriversi al proprio sito.

Non esistono falle nel trading di opzioni binarie

Di per sé, ‘falla’ è un termine che nasce nel campo della cantieristica navale, dato che indica uno squarcio nella carena di una nave. Una nave che ha una falla, dunque. imbarca acqua ed è destinata ad affondare.

La fantomatica falla nel trading di opzioni binarie, per traslato, permetterebbe a chiunque di vincere migliaia di euro senza rischiare nulla. Peccato che, come detto, non esista nulla di simile.

Questo per un semplice motivo: i prezzi dei vari asset delle opzioni binarie li fa il mercato, non certo i broker di trading binario. Un buon trader può solo tentare di capire la fluttuazione del prezzo degli asset, per stabilire se l’andamento sarà ascendente o discendente.

D’accordo, quello delle opzioni binarie è un mercato over the counter (cioè privo dei requisiti riconosciuti ai mercati regolamentati), ma questo non significa che ci sia alcunché di prestabilito.

Va da sé che la bufala della falla nelle opzioni binarie viene alimentata semplicemente per tentare di truffare chi non ha una buona conoscenza del settore, o al limite per attirare i curiosi – se proprio non si riesce a raggirarli. Falle o bug potrebbero esserci nel software utilizzato dal broker di opzioni binarie, ma questo non ha nulla a che vedere con la parte finanziaria; è come se ci perdessimo lo streaming del nostro programma preferito perché il nostro computer è fuso, e dessimo la colpa ai provider.

Dunque, per concludere, il nostro consiglio è di tenervi alla larga da chi tenta di farvi credere a ipotetiche falle nelle opzioni binarie, e di non dare a queste persone neppure un centesimo di euro. D’altro canto esistono così tanti siti gratuiti sull’argomento, ricchi di consigli e informazioni, che non vale davvero la pena farsi fregare.

[/text_block]

Vuoi Provare Un Broker Sicuro?

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.