Ecco Come Guadagnare

Scopri i migliori broker per fare trading di opzioni binarie 60 secondi legale al 100%

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”17″ font_font=”Asap” bottom_padding=”10″ bottom_margin=”0″ width=”460″]Perché questi broker per le opzioni 6o secondi?[/text_block]
  • Comincia GRATIS con i nostri bonus esclusivi
  • Ottieni servizi di trading assistito per cominciare
  • Affidati solo a piattaforme legali al 100%
  • Ricevi GRATIS il nostro corso per principianti di opzioni binarie!

Fai Trading a 60 Secondi Sicuro!

Impara come usare le opzioni a 60 secondi per guadagnare con i nostri broker a 60 secondi consigliati.

 

 

arrow
[text_block style=”style_1.png” align=”left”]
optionweb OptionWeb 5/5 prova gratis
Recensione
OptionBit 5/5 prova gratis
bdswiss Banc de Swiss 4/5
Recensione
top option 24Option 4/5 prova gratis
Recensione
StockPair StockPair 3/5 prova gratis
Recensione
[/text_block]

Opzioni Binarie 60 Secondi: Strategie Vincenti

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]Le opzioni binarie 60 secondi sono una forma di investimento che ha fatto il suo ingresso nel trading molto di recente e che ha già convinto parecchi broker ad considerarle come una delle componenti più importanti della loro offerta.

E questo perchè, le opzioni binarie a 60 secondi, permettono guadagni molto alti che si muovono tra un minimo del 60% ad un massimo dell’85% nell’arco – appunto – di soli 60 secondi.

Se sei alla ricerca di una strategia opzioni binarie 60 secondi che funzioni, è bene che prima di tutto capisca una cosa importantissima: con le operazioni binarie a 60 secondi i rischi e le probabilità di perdita sono molto alti proprio per fattori legati la breve durata del trading e per l’imprevedibilità dell’andamento dei titoli.

Per tale ragione, le opzioni a 60 secondi dovrebbero far parte di una strategia più ampia di trading, come strumenti specifici a cui ricorrere per sbloccare certe posizioni troppo fluttuanti che non sarebbero possibili in tempi più lunghi.

Insomma, qualcosa che vale la pena di tentare soltanto quando ti trovi in presenza di movimenti di mercato sufficienti.

Combinate ad uno stile di trading responsabile, ad una gestione del denaro oculata e ad una rigorosa analisi del rischio- le strategie per opzioni binarie a 60 secondi, possono portare a risultati estremamente redditizi.

Migliori Broker a 60 secondi

Considerata la particolare natura delle opzioni 60 secondi, il consiglio è quello di includerle nel trading fatto esclusivamente con broker autorizzati CONSOB come quelli consigliati qui sotto.[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]OptionWeb_logoBroker approvato dalla Consob nel 2013, OptionWeb offre una delle piattaforme per opzioni binarie migliori del 2013.
Visita il broker


Top-Option_toplistBroker legale al 100%, TopOption offre uno dei depositi minimi più apprezzati nel trading visto che permette di cominciare anche con soli 100€!
Visita il broker


24OptionTra i più apprezzati in assoluto nel mondo del trading binario a 60 secondi, 24Option ha ottenuto la licenza CONSOB nell’Agosto 2013 e da allora opera in Italia in maniera certificata e legale
Visita il broker


[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left”]

Opzioni 60 Secondi: cosa sono?

Le opzioni 60 secondi  hanno durata, per l’appunto, di un minuto. Si tratta generalmente di transazioni con opzioni di tipo classico  (High/Low o Call/Put), nelle quali l’investitore deve puntare sulla salita (Call) o sulla discesa (Put) del valore dell’attivo che segue, al termine dell’intervallo di validità dell’opzione stessa.

Si deve prevedere, quindi, su un andamento che nel corso di un minuto raggiunga un valore superiore o inferiore a quello dichiarato al momento dell’acquisto.

Quello che va tenuto costantemente sotto osservazione per rendere redditizie questo tipo di opzioni binarie a 60 secondi sono:

  • i prezzi
  • gli indicatori di mercato (come i grafici a candela)
  • il valore di beni particolarmente volatili (come ad esempio le valute e il petrolio)
  • l’andamento dei trend.

Siccome il successo negli investimenti con le opzioni binarie aumenta quando i prezzi sono molto volatili, le strategia vincenti per opzioni binarie 60 secondi fondamentali sono quelle che ti richiedono di seguire il flusso e cercare di operare negli orari in cui ci sono più sessioni attive.

Generalmente questo significa fare trading di opzioni 60 secondi tra le 14 e le 17 – ovvero proprio quando sono attive sia Londra che Wall Street e quindi sono assicurate la massima volatilità, la massima liquidità e la massima quantità di scambi sui mercati.

Per adottare una strategia vincente per opzioni a 60 secondi che funzioni davvero bisogna razionalizzare la propria attività attraverso apposite strategie di trading (per esempio, imporsi di non investire più del 5% del proprio capitale in un unico trade), e vanno prese alcune opportune precauzioni.

Innanzi tutto, bisognerebbe farsi seguire dai migliori broker di opzioni binarie e avere sempre sotto mano grafici di mercato da consultare frequentemente, così da capire e poter prevedere i trend ed i movimenti dei titoli e cercare di individuarne il flusso.

Facciamo l’esempio di un grafico a candela: se esso rappresenta molte candele di colore identico, ciò significa che l’asset tende ad avere un andamento costante, e questa è la condizione migliore per puntare.

Se invece il grafico indica molti movimenti difficili da prevedere, allora il titolo è troppo variabile.

grafico candela opzioni 60 secondi

Opzioni binarie 60 secondi: conclusioni

Nel complesso riteniamo che le opzioni binarie a 60 secondi rappresentino un trading non adatto a tutti.

I rischi, in genere, sono abbastanza alti e – se non utilizzate nel modo giusto – anziché far guadagnare un sacco di soldi, le opzioni a 60 secondi possono generare delle perdite molto pericolose per il tuo conto.

Volendo cercare dei consigli per opzioni binarie a 60 secondi, quello più importante ci sembra sempre quello di limitare a questo tipo di investimento soltanto il 5% dei soldi che hai sul conto – almeno fino a che non ti renderai conto che leggere grafici a candela come quello postato in precedenza sia diventato per te estremamente semplice.[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]

Serve aiuto? Clicca qui sotto!

Scopri i migliori broker in Italia per le opzioni binarie 60 secondi e fai trading sicuro sulla loro piattaforma. Fatti aiutare dai preziosi consigli di strategia opzioni 60 secondi che i trader più esperti hanno da dare prima di cominciare!

[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left”]
optionweb OptionWeb 5/5 prova gratis
Recensione
OptionBit 5/5 prova gratis
bdswiss Banc de Swiss 4/5
Recensione
top option 24Option 4/5 prova gratis
Recensione
StockPair StockPair 3/5 prova gratis
Recensione
[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left” top_padding=”10″ width=”364″]© Guadagnare Opzioni Binarie™ 2013 – La migliore guida per il trading di opzioni binarie a 60 secondi. Scopri le migliori strategie per opzioni a 60 secondi e comincia subito a fare soldi![/text_block]
Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.