OptionWeb Recensione

Trading di Opzioni Binarie con OptionWeb: Recensione Completa

C’è stato un tempo in cui OptionWeb era il miglior broker regolamentato in Italia. Poi, ad un passo dal 2017 è successo qualcosa che ha cambiato tutto.

Lanciato nel 2012, OptionWeb è un marchio appartenente al gruppo Lionsman Capital Markets Ltd, una società di investimento disciplinata dalla CySEC, l’Autorità di regolamentazione cipriota.

L’operato di OptionWeb è regolato, inoltre, dalla FSA, dalla CONSOB e dall’autorità di vigilanza prudenziale (ACP) della Banca di Francia. Ciò ne garantisce l’assoluta affidabilità e trasparenza, perché i conti dei clienti sono tenuti separati da quello della società, così da assicurare il pagamento delle prestazioni degli operatori a prescindere dalla solvibilità e dalla situazione finanziaria della stessa.

Altri valori aggiunti, non meno rilevanti, sono costituiti dall’ottima piattaforma in uso, dagli alti tassi di rendimento e dai molti servizi offerti.

Recensione OptionWeb: la Piattaforma

La piattaforma  su cui opera OptionWeb è ideata e curata da  SpotOptions. Le prestazioni sono dunque elevate, la grafica ottima, la navigazione facile ed immediata.

La piattaforma OptionWeb, inoltre, permette l’analisi tecnica dei diversi asset a schermo intero e la negoziazione di più di 80 attività sottostanti con le classiche tipologie di trading High/Low, One Touch e le opzioni binarie a 60 secondi.

E’ inoltre possibile servirsi di un conto demo, per fare pratica di trading senza rischiare i propri soldi.

Depositi minimi, bonus e commissioni

Il deposito minimo per aprire un conto è di $200 ed è possibile effettuare transazioni già a partire dai $5.

L’iscrizione al OptionWeb attraverso il portale Guadagnare-Opzioni-Binarie.com permette di godere di un bonus esclusivo sull’importo del primo deposito, nonché della garanzia offerta dallo stesso sito che si impegna a risolvere eventuali controversie che dovessero verificarsi col broker.

Per ritirare il bonus, ovviamente, è necessario completare il primo deposito e cominciare a fare delle operazioni di trading.

Si possono depositare e ritirare i fondi attraverso carta di credito, bonifico bancario, MoneyBookers, LibertyReserve e CashU.

Le richieste di prelievo, gratuite se effettuate attraverso questi tre conti deposito on-line o mediante carta di credito (su importi minimi di $100), vengono elaborate in meno di 72 ore, e i fondi ricevuti tra i 5 e i 7 giorni lavorativi successivi. Sono invece tassate di $25, se si sceglie il trasferimento bancario.

Giovanni Angioni

Non ci sono commenti