Opzioni Binarie OpinioniIl modo più facile di capire se il trading online sia adatto a te, è quello di leggere le opinioni sulle opzioni binarie degli altri trader e capire cosa pensino della loro esperienza.

Non tutti nascono trader, e non tutti possono diventarlo. C’è chi pensa che il trading online sia ingovernabile e premi solo chi ha la fortuna di fare l’investimento giusto al momento giusto – ma questo non è affatto vero.

Le opinioni sulle opzioni binarie di chi fa soldi con il trading sono univoche: la fortuna, nel lungo periodo, non c’entra nulla.

Certo, se la tua esperienza si limita a due o tre operazioni fatte senza cognizione di causa, allora ha ragione chi pensa che bravura e studio non abbiano nulla a che vedere con il successo dei tuoi trade.

Ma le opinioni sul trading binario online di chi opera sui mercati in quel modo non solo sono artificialmente negative – ma non servono a niente.

Così come non chiederesti ad un impiegato di banca di costruirti la casa oppure ad un idraulico di calcolarti l’interesse sul mutuo sulla casa, non chiedere opinioni sulle opzioni binarie a chi non sa di cosa parla.

Opinioni positive senza le basi necessarie finiranno per farti perdere un sacco di soldi. Opinioni negative di chi non sa cosa sia veramente il trading binario non faranno altro che farti perdere l’occasione di guadagnare un sacco di soldi.

Opinioni Sulle Opzioni Binarie: Ricerca Esclusiva

Nel corso dei primi mesi del 2016 abbiamo condotto una ricerca esclusiva per riuscire a capire quali siano le opinioni sul trading in opzioni binarie degli iscritti alla nostra community di trader.

  • Per realizzare i grafici qui sotto abbiamo intervistato oltre 1.000 trader, chiedendo loro domande su aspetti fondamentali nella loro esperienza di trading e nella formazione delle loro opinioni sulle opzioni binarie. Le domande hanno riguardato:
  • il tipo di trading che hanno provato
  • i loro risultati
  • la loro esperienza con diversi broker
  • le loro aspettative
  • il grado di soddisfazione per i risultati ottenuti.

Per quanto spesso condizionate dai risultati degli investimenti, le opinioni sulle opzioni binarie sono fondamentali per scegliere il broker giusto e per scoprire quali strategie di trading adottare in ogni momento

Prima di partire con la descrizione dei migliori (e dei peggiori) broker, cerchiamo di vedere insieme quali sono stati i risultati individuati dalla nostra ricerca e, di conseguenza, quali siano le opinioni sulle opzioni binarie più comuni.

Opinione 1: I primi 30 giorni sono fondamentali

No. Se stai pensando di avvicinarti al mondo del trading binario per fare soldi facili e veloci stai correndo un grosso rischio.

Le opinioni dei nostri iscritti e trader in opzioni binarie concordano sul fatto che le opzioni binarie permettano di fare guadagni importanti – nel lungo termine.

Come vedi nel grafico qui sotto, per realizzare guadagni significativi, hai bisogno di almeno uno o due mesi di trading regolare.

Ricerca Opinioni Opzioni Binarie_Conto Trading

L’82% dei trader ha cominciato a guadagnare in maniera a circa 30 giorni di distanza dal loro primo trade. Secondo le opinioni più diffuse questo accade perché il primo mese è quello in cui si subiscono di più gli effetti “da altalena” dell’andamento dei mercati.

Durante il primo mese di trading è normale che tu subisca la tua inesperienza ed è fondamentale che questo non ti faccia perdere fiducia.

Opinione 2: le opzioni binarie a 60 secondi

No. In questo caso, gli intervistati che hanno partecipato alla nostra indagine di mercato ti forniscono delle informazioni molto utili per capire come comportarti con le opzioni binarie.

Ricerca Opinioni Opzioni Binarie_Conto Trading

Come vedi dall’immagine qui sopra, la stragrande maggioranza dei trader smette di investire nelle opzioni a 60 secondi dopo il primo mese.

Non è un caso che questo momento coincida anche con quello in cui si comincia a guadagnare.

L’opinione più diffuse sulle opzioni binarie a 60 secondi vuole che questo tipo di trading sia il più vicino possibile all’azzardo.

Per quanto garantisca la possibilità di fare molti soldi in un battito di ciglia, è anche il più rischioso ed il meno prevedibile.

Opinioni sui Broker di Opzioni Binarie

In questa parte della nostra ricerca, abbiamo chiesto ai trader di spiegarci:

  • quanti conti abbiano;
  • cosa cerchino in un broker;
  • quali siano i loro broker preferiti;
  • quali siano le loro opinioni sui broker di opzioni binarie pubblicati sul nostro sito.

Numero di Conti Attivi

Un trader ha in media 2 o 3 conti di trading. Come si vede nella prima tabella di questa sezione, quasi tutti i trader hanno più di un conto attivo.

Ricerca Opinioni Opzioni Binarie Conti Attivi

Nota: per conti ‘attivi’ si intendono conti che vengono utilizzati per fare trading almeno una volta a settimana.

Cosa Cercate In Un Broker

Come puoi vedere, un alto bonus al deposito, un conto demo immediatamente disponibile e la sicurezza della regolamentazione della CONSOB, sono i fattori determinanti per la scelta di un broker di opzioni binarie.

Nota: La nostra classifica dei migliori broker di opzioni binarie è stata aggiornata seguendo le opzioni sul trading binario dei nostri utenti.

Quali Sono i Broker Che Preferite?

In questo caso, le opinioni dei trader sono ancora più definite che negli altri, visto che la gran parte dei trader sembra preferire 24Option ed OptionWeb.

Nota: La ricerca è stata effettuata quando OptionWeb accettava ancora trader italiani. Al momento l’utilizzo di OptionWeb per il trading in opzioni binarie è FORTEMENTE SCONSIGLIATO.

Ricerca Opinioni Opzioni Binarie Broker Migliori

I Broker in Dettaglio

Opinioni su 24Option: cosa dicono i trader

Il broker di 24Option è utilizzato attivamente dal 32% degli iscritti al nostro titolo ed è attualmente il migliore disponibile in Italia per il 2016.

Aprendo un conto su 24Option hai subito accesso ad un corso di trading interattivo, un servizio di segnali gratuito, ed un bonus personalizzabile. Per accedere al conto demo, visita questa pagina

Opinioni su OptionWeb: cosa dicono i trader

Utilizzato dal 21% dei nostri iscritti, OptionWeb è il secondo miglior broker del 2016. Secondo le opinioni sulle opzioni binarie di chi ha partecipato alla nostra ricerca, OptionWeb è uno dei broker più adatti per cominciare – visto che il servizio di assistenza in Italiano segue i nuovi trader e li aiuta a piazzare un buon numero di investimenti.

Siamo spiacenti ma, al momento, OptionWeb non accetta più trader italiani.

Opinioni su BDSwiss: cosa dicono i trader

Un tempo considerato il miglior broker di opzioni binarie in Italia, BDSwiss ha perso un po’ di popolarità con l’ascesa di altri broker come 24Option ed OptionWeb.

Nonostante questo, BDSwiss offre uno dei corsi di opzioni binarie in italiano migliori in assoluto – ed organizza delle promozioni molto interessanti con vere e proprie “maratone” di trading assistito da esperti.

In genere, noi consigliamo sempre un account su BDSwiss, anche per via del deposito minimo fissato a 150€.

Opinioni su iq Option: cosa dicono i trader

Nonostante sia meno usato dei primi due broker nella lista, le opinioni dei trader di opzioni binarie su iq Option sono unanimi: questo è il broker migliore per cominciare.

iqOption offre un grandissimo numero di risorse per imparare il trading binario (ebook, corsi, etc.) ed ha anche il miglior conto demo in assoluto. Per aprire un conto demo non serve alcun deposito!

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.