Mirabilandia a caccia di zombie: opportunità di lavoro

“Hai spirito e movenze da mostro? Ti piace inventare travestimenti da paura per spaventare i tuoi amici il giorno di Halloween? Queste le caratteristiche professionali che Mirabilandia ricerca nei 150 figuranti che, al calare delle tenebre diventeranno protagonisti dell’Halloween Horror Festival, trasformandosi in una vera a propria orda di mostri che emergerà inaspettatamente dagli angoli più oscuri delle tre Horror Zones dedicate ad Halloween nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery e che avranno così la possibilità di spaventare le persone… per lavoro”.

Recita così l’annuncio presente sul sito ufficiale di Mirabilandia, il noto parco dei divertimenti romagnolo che per l’Halloween Horror Festival è a caccia di 150 zombie capaci di spaventare i presenti grazie a trucco, parrucco e travestimento.

Gli interessati possono compilare il form presente su Mirabilandia.it e presentarsi al casting che si terrà giovedì 17 settembre, presso il teatro Pepsi all’interno del parco stesso.

Lascia un commento

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.