Lettera Finanziaria: Oggi Mediaset, Il Mercato Si Spezza

Anche Mediaset contribuisce alla rottura del mercato odierno, oltre ai realizzi sistematici. I massimi e i minimi sono in continua diminuzione in area 20800/850 registrato il 15 aprile; questa settimana o la prossima sono previste aspettative incerte. Una forte botta al nostro indice dovuta alla rottura del supporto per via dei risultati negativi della stabilità del governo Renzi o dello scioglimento delle Camere con conseguente rinvio e nuove elezioni.

Monaco: fattori gravi di geopolitica internazionale che potranno incidere ma non saranno determinanti. Ci si dirigerà verso un’area 20600 per poi testare l’area 20000 a giugno. Sui 19800 bisogna iniziare a preoccuparsi e credere sempre meno alle storie di medio e lungo termine come Telecom, Pirelli, Rnc, Fiat, Vivendi, Wdf e unipolsai ord, gravato dalla cedola straordinaria non ripetibile.

Il nostro indice è stato registrato come il migliore all’inizio dell’anno, pertanto si potrà approfittare di questo ridimensionamento per un leggero stock picking nei confronti di alcuni titoli.

Lascia un commento

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.