come guadagnare con le opzioni binarieSono molti i modi attraverso i quali è possibile vincere con le opzioni binarie. Alcuni sono più complessi da seguire, altri meno. In questo tutorial strategico parleremo di uno dei modi più semplici e più efficaci per vincere con le opzioni binarie. Si tratta di una strategia che non ha un nome vero e proprio, ma la cui precisione è stata dimostrata in molte occasioni nel business delle opzioni binarie.

Si tratta di una strategia per guadagnare che non ha un nome vero e proprio, ma la cui precisione è stata dimostrata in molte occasioni nel business delle opzioni binarie.

Per poter usare questa strategia bisogna utilizzare un totale di quattro indicatori. Il grande vantaggio per i principianti è che promette risultati di vincita con le opzioni binarie comprovati nel 75-90% del tempo in cui si fa trading: utilizzando bene questo metodo, non è utopistico raggiungere un rapporto di vincita superiore al 90% del tempo.

Ecco Come Guadagnare Soldi Con Le Opzioni Binarie

Se vi siete chiesti come vincere con le opzioni binarie, sappiate che la risposta è un tantino imbarazzante. Ci si aspetterebbe un nome altisonante per una strategia vincente, e invece come detto non esiste tale nome.

Ad ogni modo, questa strategia funziona prevedendo i futuri movimenti di un asset, prendendo in considerazione i dati forniti da quattro indicatori di trading, che vedremo tra poco.

Come vincere opzioni binarie

Come Vincere Con le opzioni binarie

Questo genere di indicatori viene generato automaticamente dalla tabella offerta da quasi tutti i broker di opzioni binarie: è estremamente importante assicurarsi di essersi registrati in un broker che li offre, perché alcuni non lo fanno (o non completamente), altrimenti non sarà possibile utilizzare questo metodo.

Il bello è che per usare tale strategia non è nemmeno necessario capire cosa fanno precisamente questi indicatori. Eccoli:

  • 13 Exponential Moving Average (EMA)
  • 20 Simple Moving Average (SMA)
  • 26 Exponential Moving Average
  • Bande di Bollinger

I primi tre indicatori sono rappresentati da altrettante linee che si muovono attorno alla linea che sulla piattaforma di trading scelta si riferisce al valore dell’asset stesso.

Le bande di Bollinger invece sono due linee, il cui spazio interno si riferisce alla posizione media dei tre indicatori sopra citati. Quindi, in pratica, le bande di Bollinger hanno due linee di confine: una superiore e una superiore, in cui i tre indicatori sono posizionati.

Come usare la strategia vincente nelle opzioni binarie

Ora parliamo della strategia vera e propria. Come detto, con questa strategia è possibile predire il movimento futuro di un asset. Per poterla utilizzare occorre attivare gli indicatori nell’interfaccia del broker scelto, e tenere d’occhio inizialmente queste due cose:

  • L’EMA 13 incrocia lo SMA 20
  • L’EMA 26 incrocia lo SMA 20, e solo successivamente incrocia l’EMA 13

Quando si verificano le condizioni di cui sopra, allora nel 95% dei casi capiterà quanto segue:

  • Il valore dell’asset uscirà da una delle linee di confine delle bande di Bollinger.

Voi sarete in grado di affermare quale linea di confine sarà attraversata dall’asset in base alla direzione del movimento generale dei tre indicatori sopra citati. Se in media i tre indicatori (bande di Bollinger escluse) si muovono verso l’alto, allora l’asset sfonderà la linea di confine più alta delle bande di Bollinger.

Se i tre indicatori, in media, si muovono verso il basso, allora l’asset sfonderà la linea di confine più bassa delle bande di Bollinger.

Come detto, questo scenario si verifica con un grado di certezza pari al 90-95% delle occasioni.

L’applicabilità di questa strategia

Per far capire meglio al lettore come vincere con le opzioni binarie attraverso questa strategia, utilizzeremo un esempio.

  • Supponiamo che il tasso di cambio tra euro e dollaro sia di 1,35.
  • Supponiamo che la linea di confine più alta delle bande di Bollinger sia a 1,37.
  • Supponiamo infine che la linea di confine più bassa delle bande di Bollinger sia a 1,33

A questo punto notiamo che l’EMA 13 ha incrociato lo SMA 20 e che l’EMA 26 ha incrociato lo SMA 20 e presto incrocerà lo SMA 13. Notiamo anche che questi tre indicatori si stanno muovendo verso il basso.

In questo caso, sapremo che durante i prossimi 15-30 minuti il valore euro/dollaro rimbalzerà al di sotto della linea inferiore delle bande di Bolinger; in altre parole, tale valore sarà inferiore a 1,33. Occorre però ricordare che dopo poco, il valore dell’asset tornerà sempre all’interno dei confini delle bande di Bollinger.

Quindi ci sono due possibilità:

1- Acquistare un’opzione boundary o one-touch e scommettere sul fatto che il valore euro/dollaro toccherà un limite minimo di almeno 1,33 (con un grado di probabilità di circa il 90%), Scelta più rischiosa perché è impossibile sapere quando questo accadrà con precisione entro 15-30 minuti, ma più remunerativa perché la vincita può arrivare al 500% dell’investimento.

2- Acquistare una semplice opzione high/low e scommettere sul fatto che in 15-30 minuti il valore dell’asset andrà al di sotto dell’attuale valore (in questo caso 1,35). Questa è una scelta meno rischiosa, perché il valore dell’asset andrà sicuramente sotto tale soglia; scegliendo l’opzione high/low non importa quale valore specifico raggiungerà l’asset, importa solo che questo valore diminuirà. Ovviamente, la vincita in questo caso è più bassa.

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.