Cominciare con le Opzioni Binarie

come cominciare trading binario

Se stai cercando di capire come cominciare con le opzioni binarie ti consigliamo di prestare molta attenzione ai consigli che troverai in questo articolo.

Iniziare ad investire opzioni binarie è infatti un processo molto semplice che comunque include alcuni rischi che, se non calcolati nel modo giusto, possono portare a perdite significative e decisamente poco piacevoli.

Qui su Guadagnare Opzioni Binarie puoi trovare una serie di consigli per iniziare con le opzioni binarie che ti permettono di scoprire come evitare tutti gli errori più comuni dei trader meno esperti. Leggili con attenzione e prenditi tutto il tempo che ti serve per assicurarti di averli capiti fino in fondo.

1. Come si comincia con le Opzioni Binarie

Il concetto fondamentale che devi tenere sempre in considerazione se vuoi cominciare con le opzioni binarie è il fatto che, nonostante si tratti di argomenti legati all’alta finanza, la componente emozionale è una di quelle più importanti in assoluto.

Per quanto tu possa riuscire a trovare una strategia infallibile per i tuoi investimenti ed avere un conto sul miglior broker di opzioni binarie in assoluto, il concetto chiave è sempre quello di avere il giusto approccio al mondo del trading.

Il modo migliore per iniziare il trading opzioni binarie è infatti quello di riuscire a comprendere i punti fondamentali che i più esperti considerano essere dei veri e propri “pilastri del trading”, dei punti base che possono essere riassunti in:

[bullet_block style=”size-16″ small_icon=”13.png” width=”” alignment=”center”]
  • Capacità di condurre un’analisi tecnica adeguata
  • Capacità di capire i movimenti del mercato
  • Capacità di gestire il proprio denaro
  • Capacità di gestire la propria emotività
[/bullet_block]

Questi punti, che sono estremamente collegati l’uno con l’altro, sono infatti gli unici che possono darti un vero vantaggio nelle tue attività di trading consentendoti di affrontare il  tuo primo trading binario con la mentalità giusta e con la conoscenza che serve per azzerare il “fattore fortuna”.

NON cominciare dalle opzioni a 60 secondi

Uno degli aspetti del trading di opzioni binarie per principianti che più di tutti crea dei problemi a chi spera di fare soldi con questo tipo di investimenti è dato dalle opzioni binarie a brevissimo termine, quelle che nei broker online trovate chiamate come Opzioni a 60 Secondi.

Generalmente utilizzate dai professionisti, le 60 secondi sono la bestia nera di chi ancora non sa come cominciare con il trading binario, visto che se affrontate nel modo sbagliato possono generare perdite molto alte facendo perdere completamente la fiducia nel trading.

opzioni binarie 60 secondi

Nonostante promettano guadagni altissimi – chi non vorrebbe riuscire a guadagnare 40€ investendone 20…in soltanto 60 secondi?”! – le opzioni a 60 secondi non sono le migliori per iniziare con il trading perché richiedono una lettura dei grafici ed una capacità di comprensione / previsione dell’andamento dei mercati che si può acquistare soltanto con moltissima esperienza.

Anche se in moltissimi siti Internet – incluso il nostro – si trovano sempre articoli molto dettagliati che spiegano quali siano le strategie adatte per fare soldi con le opzioni a 60 secondi, noi ti consigliamo di lasciarle per un momento nel cassetto e concentrarti maggiormente sulle opzioni a scadenza più lunga, possibilmente addirittura superiore ai 15 minuti.

Per farti capire la differenza tra le opzioni a 60 secondi e quelle a 15 minuti, prova ad aprire un account demo per fare un po’di trading simulato: ti sarà immediatamente chiaro come le opzioni a durata più lunga abbiano un andamento molto più “prevedibile” e meno volatile di quelle a 60 secondi.

Scopri i conti demo opzioni binarie o sull’immagine qui sotto per aprire un conto demo e cominciare:

conto demo opzioni binarie

Lascia un commento

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.