24Option Vs. OptionWeb: Quale è meglio per i Principianti?

Per il trading in opzioni binarie ci sono dei broker specializzati che propongono ai clienti delle piattaforme di negoziazione online veloci ed efficienti in modo tale da poter cogliere in ogni momento quelle che sono le migliori opportunità di mercato.

Tra i migliori broker che sono specializzati nelle opzioni binarie ci sono 24Option ed OptionWeb, ma dei due quale è meglio per i principianti?

Nel mettere a confronto da questo punto di vista 24Option ed OptionWeb, c’è da dire che i due broker sono tra i migliori anche per quel che riguarda il supporto al trader in erba in opzioni binarie, ovverosia ai principianti.

E questo avviene, in particolare, fornendo una formazione d’eccellenza prima, e poi degli strumenti di trading innovativi al fine di poter massimizzare i guadagni e limitare le perdite in ragione del numero di trade aperti.

24Option, gli strumenti per i trader

broker 24Option come funziona con le opzioni binarieNel dettaglio, per i principianti il broker 24Option propone una formazione a tutto campo, a tutto tondo ed a 360 gradi con tutta una serie di strumenti che spaziano dagli eBook ai video e passando per i webinar live e le strategie da carpire seguendo l’operatività dei trader di professione.

Nel dettaglio, la formazione di 24Option per tutti i trader, dai principianti a quelli più esperti, è a cadenza giornaliera ai fini operativi con gli aggiornamenti di mercato, con le analisi, con le strategie per il trading binario e con il calendario macroeconomico che è da tenere sempre d’occhio ed a portata di mano.

Il Centro di Formazione del broker 24Option

Detto questo, con il Centro di Formazione di 24Option è possibile accedere a webinar che spiegano il mondo del trading in modo semplice per i principianti, ma anche tutti i suggerimenti e le tecniche che possono aiutare il trader a raggiungere, per quel che riguarda l’operatività in opzioni binarie, un livello più avanzato, e soluzioni evolute per i trader esperti ed in particolare per coloro che, nel guadagnare, non hanno proprio alcuna ragione per fermarsi.

Per i trader esperti che sono più ambiziosi, infatti, con il Centro di Formazione di 24Option si può far leva su delle strategie che, al fine di generare guadagni, sono ben collaudate.

Inoltre, per imparare a sfruttare al meglio il potenziale della piattaforma di trading in opzioni binarie, 24Option mette a disposizione l’eBook che è visionabile e scaricabile in formato pdf, oppure l’eBook interattivo al fine di poter utilizzare al meglio una piattaforma che è flessibile, potente ed intuitiva, e che rappresenta il gateway per i mercati finanziari. Clicca qui per aprire un conto demo su 24Option.

Broker OptionWeb, l’offerta formativa per i principianti

Broker Opzioni Binarie Optionweb 2014Il broker OptionWeb per i principianti propone allo stesso modo tutta una serie di strumenti utili affinché i trader in erba possano fare trading sulle opzioni binarie sempre in piena consapevolezza.

In particolare, gli strumenti di trading che sono messi a disposizione da OptionWeb partono dalla formazione con gli ebook, la videoteca ed i seminari online per le strategie opzioni binarie migliori, ed arrivano fino a tutte le informazioni utili per poter operare sul mercato al meglio, dagli orari dei mercati alle regole di scadenza e passando per i tassi di scadenza.

Ed ancora, il broker OptionWeb mette a disposizione dei clienti, per operare tutti i giorni ed a tutte le ore, la rassegna quotidiana e le news dai mercati unitamente ai calendari economici, all’indice degli asset ed agli strumenti di analisi grafica.

Corsi, concorsi e scuola interattiva con OptionWeb

In particolare, per quel che riguarda la videoteca di trading, i trader con il broker OptionWeb possono andare a recuperare in ogni momento dal sito Internet tutti i corsi che interessano senza dover necessariamente seguire dal vivo i corsi.

Inoltre, con i webinar organizzati da OptionWeb la comunità di traders può migliorare e perfezionare le regole, le tecniche ed i metodi per operare sul mercato, così come sono appassionanti ed avvincenti i Concorsi di trading di OptionWeb con i quali si punta a misurare il talento di chi investe in opzioni binarie potendo conquistare dei premi eccezionali.

E con la OW School di OptionWeb tutti possono recuperare corsi di trading a loro scelta per una scuola interattiva che permette infatti ad ogni cliente di sentirsi sempre a sui agio durante le sessioni di trading.

Opzioni binarie a 1 minuto e conto di trading remunerato

Nell’offrire tutti questi strumenti didattici, il broker OptionWeb offre a tutti i traders, anche ai principianti, tante soluzioni per ottenere dei rendimenti sempre più elevati, e per questo a grande richiesta il broker ha introdotto da tempo le opzioni binarie con la scadenza a soli 60 secondi ed a 90 secondi unitamente alle opzioni binarie con le scadenze a 2 ed a 5 minuti. Inoltre OptionWeb, nel ricordare che guadagna sul volume di trading e non sulle perdite dei traders, propone pure dei conti remunerati che, di conseguenza, permettono di guadagnare una percentuale anche dai movimenti di denaro che vengono effettuati.

Inoltre OptionWeb, nel ricordare che guadagna sul volume di trading e non sulle perdite dei traders, propone pure dei conti remunerati che, di conseguenza, permettono di guadagnare una percentuale anche dai movimenti di denaro che vengono effettuati.

2 Responses to “24Option Vs. OptionWeb: Quale è meglio per i Principianti?”

  1. Personalmente, io penso che 24Option sia MOLTO MIGLIORE di OptionWeb. Li ho usati tutti e due, ma i segnali di 24Option mi hanno fatto guadagnare. Quelli di OptionWeb..beh, lasciamo stare. Non posso dire di essere un principiante di trading, ma mi sembra che nel complesso 24Option sia fatto molto-molto-molto meglio di OptionWeb.

Lascia un commento

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Guadagnare Opzioni Binarie | Flytonic Theme by Flytonic.